Veduta al tramonto della baia di Sydney

Australia e Polinesia

Una luna di miele indimenticabile che ti porterà tra deserti, koala e canguri per poi adagiasti sulle spiagge dei quadri di Gauguin.

ITINERARIO:

TIPOLOGIA:  Fly n Drive viaggio base 2 persone

DURATA: 22 giorni/20 notti

INCLUDE: volo, hotel , noleggio autrovettura, tour,escursioni,assicurazione medico/annullamento

PREZZO: a partire da € 7.700,00 per persona

ESTENSIONI: Tasmania,Isole Cook, Isole Fiji

 

Descrizione

  • 1° giorno: ITALIA/ADELAIDE
    Partenza dall’Italia su volo di linea.
  • 2° giorno: ADELAIDE
    All’arrivo e dopo aver sbrigato le procedure doganali e ritirato i bagagli, trasferimento libero al vostro hotel.

 

  • 3° giorno: TOUR 2GIORNI/1NOTTE KANGAROO ISLAND
    La mattina alle 07:45 un rappresentante della compagnia Sealink vi raggiungerà al vostro hotel per il trasferimento in pullman all’aeroporto di Adelaide e trasferimento in volo scenico sull’isola.
    All’arrivo incontro con la guida e inizio tour. Sosta alla fattoria di Cliffords Honey e proseguimento verso Vivonne Bay dove vi fermerete per il pranzo. Nel pomeriggio visita a Seal Bay, famosa spiaggia che vi permetterà di osservare i leoni marini, prima di proseguire il vostro tour che rientra verso Kingscote. Sosta per il pranzo. Qui farete sosta per osservare il famoso ‘Pelican feeding’, una parata di pellicani fermi sugli scogli, potrete approfittare per dargli da mangiare. Rientro a Kingscote e pernottamento al vostro albergo Aurora Ozone Hotel, Executive Sea View (cena non incluso).
  • 4° giorno: KANGAROO ISLAND/ADELAIDE
    Pick up al vostro hotel visita alla distilleria dell’isola Emu Ridge Eucalyptus e proseguimento verso il parco Nazionale Parndana. Il pranzo di oggi è previsto a Hanson bay, una tipica area dove potrete ammirare la fauna tipica dell’isola, come i Koala. Dopo pranzo visita al Flinders Chase National Park, all’ Admiral Arch e Remarkable Rocks. Trasferimento all’aeroporto per il vostro volo per Adelaide. Trasferimento in hotel incluso.
     
    5° giorno: ADELAIDE/ALICE SPRINGS
    Colazione e check- out. Trasferimento libero aeroporto e partenza alle per Alice Springs alle 12h50. Al vostro arrivo dovrete recarvi al banco AVIS per il ritiro della vostra con assicurazione all inclusive.
    Trasferimento libero e sistemazione in hotel.
  • 6° giorno: ALICE SPRIGS/KINGS CANYON
    Check-out e partenza Kings Canyon. Durante il tragitto attraverso la Mereenie Loop vi consigliamo la sosta per la visita alla bellissima zona delle alture dei MacDonnell NP, un parco nazionale che si trova a circa 65km sulla strada da Alice Springs, dove è possibile immergersi nell’Outback Australiano e osservare la fauna tipica del posto, nonché i colori tipici del deserto.
    All’arrivo sistemazione in hotel.
  • 7°giorno: KINGS CANYON/AYERS ROCK
    Colazione, check-out e partenza per Ayers Rock. Sistemazione in hotel.
  • 8°giorno: AYERS ROCK/SYDNEY
    Check-out e trasferimento libero verso l’aeroporto di Ayers Rock. Rilascio dell’autovettura e partenza per Sydney. All’arrivo, trasferimento libero e sistemazione in hotel.
  • 9°/11° giorno: SYDNEY
    Giornate a disposizione per visitare la città.
  • 12° giorno: SYDNEY/MELBOURNE
    Check-out e trasferimento libero all’aeroporto per il volo per Melbourne. Trasferimento libero e sistemazione in hotel.
  • 13° giorno: MELBOURNE 
    Tour giornaliero della Great Ocean Road – guida in inglese.
    Questa mattina un rappresentante della Oceania Tours vi raggiungerà al vostro albergo alle 07h55, per il tour sulla Great Ocean Road. Questa escursione offre più tempo e relax per le vostre foto in uno degli scenari più belli al mondo. Passeggiate nella foresta, incontri con la tipica fauna australiana fanno da corollario a questa unica esperienza. Non solo foto ma anche memorie da portare con sé. Inizierete in direzione Sud Ovest verso Geelong (seconda città più grande dello stato di Victoria). Avrete modo di vedere spettacolari scenari della costa sull’ Oceano Pacifico e surfisti che cavalcano le sue onde.
    Prima sosta a Lorne per un caffè o una breve camminata sulla spiaggia.
    Il numero ristretto dei nostri gruppi permette più soste per le vostre foto, per ammirare la potenza e il magico suono delle onde dell’Oceano Pacifico.
    Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare e fotografare balene, delfini, canguri, echidnas, bandicoots, e molte altre specie di uccelli. Vedere I Koala da vicino nel loro ambiente naturale.
    Sosta ad Apollo Bay per il pranzo (non incluso).
    Passeggiata nella foresta pluviale, Maits Rest (Otway National Park) 12 Apostoli e Loch Ard Gorge
    Rientro al vostro albergo di Melbourne alle 19:30. 
  • 14° giorno: MELBOURNE
    Tour giornaliero a Phillip Island Penguins, Kangaroos & Koalas guida in inglese.
    Se siete curiosi della natura selvaggia o semplicemente amate gli animali, oggi avrete modo di osservare da vicina la fauna locale con gli animali australiani, tra cui Koala e Canguri al Maru Koala & Animal Park. Su Phillip Island vedrete la più grande colonia di otarie in Australia. L’attrazione principale sono i piccoli pinguini che su Summerland Beach ondeggiano sulla sabbia verso le loro case fatte di dune che rientrano dalla loro escursione giornaliera di pesca.
    La cena non è inclusa, vi consigliamo di portare un giacchetto per la sera. Rientro al vostro hotel intorno alle 22h30.
    N.b.: le fotografie sono vietate durante la parata dei pinguini.
  • 15°giorno: MELBOURNE/SYDNEY/AUCKLAND/PAPEETE
    Check-out e trasferimento libero all’aeroporto per il volo via Auckland per la Polinesia.
    All’arrivo a Papeete, un nostro rappresentante vi accoglierà in aeroporto per lo scambio di documenti e il classico saluto polinesiano. Trasferimento e sistemazione in hotel.

 

  • 16° giorno: PAPEETE/MOOREA
    Check-out e trasferimento privato al porto per il trasferimento in barca. All’arrivo trasferimento privato al vostro resort di Moorea.
  • 17°/20° giorno: MOOREA
    Soggiorno mare.
  • 21°giorno: MOOREA/PAPEETE

           Check-out e trasferimento privato in barca fino a Papeete e sistemazione in hotel.

  • 22° giorno: PAPEETE/ITALIA
    Check-out e trasferimento privato in aeroporto per il rientro in Italia.

 


Stampa